Torna la ‘notturna di San Martino’ in MTB nel panorama dei Monti Gemelli

Si parte alle 17 da Campovalano per inoltrarsi nelle rete dei 100 km di sentieri segnati e appena riaperti. All’arrivo cena in tendostruttura riscaldata

CAMPLI – Torna a Campli domani, sabato 13 novembre, ‘La notturna di San Martino’, un classico appuntamento per gli appassionati di MTB, organizzato dall’associazione Monti Gemelli Bike, con il patrocinio del Comune di Campli e in collaborazione con la Pro Loco Città di Campli, la Federazione Ciclistica Italiana, l’Acsi Teramo e il Consorzio Turistico Dei Monti Gemelli.

La passeggiata, aperta a tutti, partirà alle 17 da Campovalano per attraversare il territorio di Campli, tra montagna e collina, in una suggestiva atmosfera serale. Il percorso si snoda lungo i sentieri appositamente dedicati ai biker, recentemente riaperti e tabellati da parte dall’amministrazione comunale di Campli e dai volontari della Monti Gemelli Bike e del Club Alpino Italiano, una rete di circa 100 km fruibile tutto l’anno.

La notturna di San Martino è una iniziativa che attira sportivi e turisti da tutta la regione, che per l’occasione saranno ospitati, al termine dell’escursione, in una tendostruttura riscaldata dove sarà possibile cenare degustando i piatti tipici della tradizione gastronomica farnese, nel pieno rispetto delle attuali norme Covid-19.

Leave a Comment