VIDEO/ Bernardotto al settimo cielo: “Gol importante per me e la squadra, dedicato a mia nonna”

L’attaccante commenta la partita pareggiata con la sua prima rete in biancorosso: “Adesso spero di dare continuità a questo”

TERAMO – Non segnava da oltre 9 mesi e in 13 partite aveva sempre dimostrato impegno e sacrificio, ma sono state tante le volte che ha mancato la gioia del gol. Se l’è riservata per la gara più importante, il derby a Pescara. Il primo gol di Gabriele Bernardotto in biancorossa è gol pesante: lo ha siglato a 5′ dalla fine, riprendendo una partita che sembrava persa, facendo esplodere la curva dei 550 tifosi arrivati da Teramo.

A fine partita è strafelice, e ancora sente le pacche dei compagni che lo hanno festeggiato a lungo in campo e dentro lo spogliatio. La scena questa sera è tutta per lui, simbolo di un Teramo che ha meritato il risultato e non ha assolutamente sfigurato dinanzi ai blasonati cugini pescaresi.

In conferenza stampa ha anche svelato quanto scritto sulla maglietta che ha mostrato alle telecamere di Eleven (che l’hanno mostrata soltanto negli highlights conclusivi, così come non hanno mai dedicato una inquadratura – se non alla fine della partita – alla splendida tifoseria biancorossa).

Guarda il commento alla partita di Gabriele Bernardotto