La Teramo Calcio: “L’operatività continua, regolari pagamenti e stipendi”

Nel pomeriggio una nota della società. L’inchiesta riguarda il club solo indirettamente con il sequestro delle quote ma non ne blocca l’attività

TERAMO – La Teramo calcio onorerà gli impegni nei confronti dei propri tesserati, indipendentemente da quanto è accaduto e sta accadendo a livello giudiziario, dopo i recenti fatti legati all’inchiesta della Procura di Roma sulle società dei fratelli Ciaccia.

Lo chiarisce una nota della società arrivata nel primo pomeriggio: “Con riferimento alle recenti vicende che hanno riguardato, seppure in via indiretta, la S.S. Teramo Calcio, si comunica che per la medesima non risulta in alcun modo pregiudicata la continuità della propria attività. In particolare, tutti gli impegni della società, inclusi i pagamenti a tesserati, dipendenti, collaboratori e fornitori, continueranno ad essere onorati con regolarità e puntualità”.

E’ la prima nota ufficiale che proviene dalla n uova proprietà, che dallo scorso 8 novembre detiene il 60 per cento del pacchetto azionario del club.

Leave a Comment