Due giorni di Open day all’Istituto ‘Alessandrini-Marino”

C’è un link per le prenotazioni delle visite in presenza. Oggi tocca all’Iti, domani all’Ipsia

TERAMO – Oggi pomeriggio e domani si svolgeranno gli Open Day presso l’Istituto di Istruzione Superiore ‘Alessandrini-Marino’ di Teramo.

Si terranno in presenza, nel rispetto delle norme anti-Covid e previa prenotazione della fascia oraria disponibile al link https://www.iisteramo.edu.it/prenotazione, secondo questo calendario:
Istituto Tecnico Tecnologico ‘Alessandrini’: sabato 11 dicembre – ore 16-19
Istituto Professionale ‘Marino’: domenica 12 dicembre – ore 10-12 e 16-18
Per poter partecipare agli Open Day è indispensabile compilare il modulo riportato nel suddetto link, tenendo presente che la visita ai locali dell’Istituto avrà una durata di circa 40 minuti e che i gruppi, divisi in fasce orarie, saranno costituiti da massimo 40 persone. I genitori o gli adulti accompagnatori (massimo 2 per studente) dovranno essere in possesso del Green pass che sarà controllato all’ingresso dai collaboratori scolastici.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare (nei giorni feriali e in orario antimeridiano) allo 0861/411762 e chiedere di uno dei seguenti Referenti per l’Orientamento: prof. Marcello Farinelli, prof. Roberto Arduini, prof.ssa Amalia Savini o prof. Gianfranco Romantini