VIDEO/ Natale Teramano, niente stop ai concerti. Salta invece la ‘calata’ per corso San Giorgio

Il calendario degli eventi al Teatro Comunale non subirà rinvii. A Capodanno non era prevista festa di piazza. Per ‘Love is in the air’ rinvio a marzo

TERAMO – Le nuove disposizioni introdotte dal decreto del Governo in materia di controllo della diffusione del Covid 19, non provocano alcun ‘taglio’ al programma delle manifestazioni del Natale Teramano. Lo conferma l’assessore agli eventi, Antonio Filipponi, che ricorda con soddisfazione come il Comune abbia… anticipato alcune indicazioni previste nel decreto, organizzando ad esempio i concerti al Teatro Comunale, il cui impianto di aerazione si presenta adesso idoneo per ospitare pubblico: dunque sono confermati ‘Figli di un dio ubriaco’ del 30 dicembre così come i concerti di Baccini il 1° gennaio e di Franco 126 il 2 gennaio.

Purtroppo, a malincuore, dopo che tutto era stato preparato e ogni cosa era già al suo posto, ‘salta’ la manifestazione-revival ‘Love is in the air’ organizzata dai Ragazzi di corso San Giorgio: appuntamento rinviato a marzo, vista l’impossibilità di permettere manifestazioni all’aperto di qualsiasi tipo nel periodo natalizio e fino al 31 gennaio. Lo ha confermato l’ex assessore Guido Campana, tra gli organizzatori dell’evento.

Guarda il servizio andato in onda al Tg di R115