La Asl spinge sui vaccini: ‘open day’ a Silvi e Giulianova

Organizzate giornate dedicate dal 2 al 7 gennaio, al Palasport di via Po e al centro ‘I Pioppi’. E’ consigliata la prenotazione

TERAMO – La Asl di Teramo ‘spinge’ sulle vaccinazioni, siano esse di terze dosi che di prima o seconda, per arrivare a chiudere i cicli vaccinali di quanti più cittadini possibile, anche in virtù del mutato quadro epidemiologico, in cui i contagi sono in aumento costante e gli esiti negativi sulla popolazione è evidente soltanto sui no vax.

Per dare ulteriori risposte alle richieste della popolazione durante le festività sono state organizzate iniziative straordinarie. Il 2 gennaio al Palasport di via Po a Silvi (dalle 8 alle 20) sarà organizzato un ‘open day’. Anche in questo caso è vivamente raccomandata la prenotazione: verrà data la possibilità di vaccinarsi anche a chi non ha l’appuntamento, ma con tempi diversi.

A Giulianova, invece, nel centro vaccinale ‘I Pioppi’, saranno tre le giornate dedicate interamente alle vaccinazioni: il 2 gennaio, e altre due mattinate (dalle 9 alle 14) mercoledì 5 e venerdì 7 gennaio, sempre con prenotazione.