Screening di massa per i cittadini di Montorio e Tossicia

Lo ha organizzato il sindaco Fabio Altitonante: domani chiunque potrà fare test antigenici rapidi con medici di base al Palasport di via Pigliacelli

TERAMO – Il Comune di Montorio organizza per domani una giornata di test antigenici rapidi gratuiti per tutti i residenti e anche per quelli del comune di Tossicia. Tutti i cittadini che lo vorranno, potranno recarsi al Palazzetto dello Sport di via Pigliacelli, senza prenotazione, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 19.

In questi giorni ci sono tantissime richieste per eseguire un tampone di controllo, con un carico non sostenibile in tempi rapidi. Abbiamo cosi’ deciso di organizzare una campagna dedicata, considerando che i casi stanno aumentando in tutta la provincia e che durante le festivita’ ci sono piu’ occasioni di socializzazione e, di conseguenza, rischi di contagio – è il commento del sindaco di Montorio, Fabio Altitonante -. Ringraziamo tutti i volontari di protezione civile e i medici di base, che si sono messi subito a disposizione per supportarci in modo volontario, gratuitamente“.