Open day (in presenza con prenotazione) all’Istituto ‘Alessandrini-Marino’

Domani pomeriggio all’Ipsia e domenica all’Iti: ammessi gruppi da 40 persone per visite di 40 minuti. I link e i numeri dove iscriversi

TERAMO – Domani e domenica all’Istituto di istruzione Superiore ‘Alessandrini-Marino’ di Teramo si terranno altri due Open day, entrambi in presenza, nel rispetto delle norme anti-Covid, ma con prenotazione della fascia oraria disponibile:

La prenotazione sarà possibile effettuarla al link https://www.iisteramo.edu.it/prenotazione. Gli Open day sono così suddivisi: domani, sabato 15 gennaio, dalle 16 alle 19, all’Istituto Professionale ‘Marino’; domenica 16 gennaio, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 all Istituto Tecnico Tecnologico ‘Alessandrini’.

Per poter partecipare agli Open Day è indispensabile compilare il modulo riportato nel suddetto link, tenendo presente che la visita ai locali dell’Istituto avrà una durata di circa 40 minuti e che i gruppi, divisi in fasce orarie, saranno costituiti da massimo 40 persone. I genitori, o gli adulti accompagnatori, dovranno essere in possesso del Green pass che sarà controllato all’ingresso dai collaboratori scolastici.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare (nei giorni feriali e in orario antimeridiano) allo 0861/41.17.62 e chiedere di uno dei Referenti per l’Orientamento: Marcello Farinelli, Roberto Arduini, Amalia Savini e Gianfranco Romantin.