FOTO/ Balordi imbrattano i muri del parcheggio multipiano sotto l’occhio della telecamera

Piazzale San Francesco, vernice rossa per scrivere frasi e disegni. Le immagini La Costruttori Teramani posta su Fb: “Condividete, sperando che si presentino entro 7 giorni per evitare la denuncia”

TERAMO – Balordi e anche poco furbi. Ma forse lo hanno fatto apposta, per sfida, come spesso succede a questa età e tra i tanti teramani giovanissimi che non sanno come ingannare il loro tempo. Sono i due, un ragazzo e una ragazza, immortalati nel pomeriggio di oggi dalle telecamere del parcheggio multipiano di piazzale San Fracesco.

Hanno riempito di scritte di vernice spray di colore rosso i muri del piano seminterrato parcheggio: le foto dell’impianto di videosorveglianza sono state pubblicate su Facebook e stanno facendo il giro dei social: la Costruttori Teramani, proprietari del parcheggio, sono stati fin troppo buoni: hanno lanciato un appello alla condivisione delle foto e soprattutto ‘avvisato’ i giovani balordi a presentarsi spontaneamente ammettendo la loro responsabilità nel danneggiamento, prima che una denuncia venga sporta ai carabinieri.

Tra 7 giorni consegneremo le immagini ai carabinieri sperando che, risolvendola bonariamente, ci contattino spontaneamente prima“, scrive la società di gestione del parcheggio

Leave a Comment