A Mosciano Valeria Martini guiderà il circolo di FdI

Nuova linfa al partito della Meloni dopo la chiusura del tesseramento. La nomina decisa dal coordinatore provinciale Marilena Rossi

MOSCIANO – E’ Valeria Martini il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia a Mosciano. La ratifica da parte del coordinatore provinciale Marilena Rossi è avvenuta alla chiusura del tesseramento al partito di Giorgia Meloni.

Sento forte la responsabilità di rappresentare il primo partito d’Italia, secondo gli ultimi sondaggi – ha detto il neo-coordinatore – e voglio interpretare questo ruolo con determinazione, rappresentando i problemi dei miei concittadini e del territorio, secondo i valori che hanno sempre contraddistinto il mio percorso nel centrodestra. Con la ratifica del circolo parte un nuovo percorso per la comunità della destra moscianese, siamo pronti a dare il nostro contributo all’opposizione consiliare e abbiamo in cantiere diverse iniziative per far ripartire il nostro territorio, da troppo tempo vittima di una politica miope e clientelare, distante anni luce dalle reali esigenze dei cittadini sia giovani che meno giovani – ha concluso Valeria Martini -“.