VIDEO/ Il ringraziamento al lavoro ‘nascosto’ delle donne della TeAm

A Carapollo visita del sindaco e delle assessore Maranella e De Sanctis: “Impegno e contributo prezioso per un’azienda che sentono loro”

TERAMO – Molti quando pensano alla Teramo Ambiente pensano agli operatori che girano la città con i mezzi per la raccolta dei rifiuti o gli uomini che disegnano le strisce sulle strade. Ma come in ogni azienda, non ci sono soltanto uomini ma anche donne, molte operatrici e molte dipendenti negli uffici. E oggi, festa della donna, è anche la loro festa.

Proprio questo lavoro ‘nascosto’, è stato oggetto di una giornata di visibilità pubblica con la visita del sindaco e di parte dell’amministrazione comunale al centro di trasferenza di Carapollo, dove le donne TeAm hanno ricevuto il saluto, il ringraziamento e la mimosa per quell’impegno che profondono ogni giorni per garantire un servizio alla collettività e per averlo fatto in particolare non senza difficoltà e tanto sacrificio durante questo periodo di pandemia.

A loro si sono rivolti con parole di sostegno e riconoscimento non solo D’Alberto e il presidente Sergio Saccomandi, ma anche gli assessori Martina Maranella e Ilaria De Sanctis e la presidente della Commissione comunale Pari Opportunità, Graziella Cordone.

Guarda il servizio andato in onda al Tg di R115

Leave a Comment