Ancora a Roel Narcisi il titolo italiano universitario. Adesso obiettivo Milano

Pesistica olimpica: secondo tricolore consecutivo, un altro alloro per l’Athlas Teramo di Anselmo Silvino. A giugno agli assoluti ci sarà anche il fratello 17enne Gioxe

TERAMO – Il pesista teramano Roel Narcisi si laurea per il secondo anno consecutivo campione italiano universitario di pesistica. A consegnare il titolo tricolore a Roel, i risultati delle fasi regionali di qualificazione ai campionati italiani assoluti di pesistica olimpica che si terranno a giugno a Milano.

Per il 21enne di Giulianova, studente di economia presso l’Uuniversità di Teramo ha fatto il largo nella graduatorie grazie a un considerevole totale olimpico di 315 chili sollevati (140 di strappo e 175 di slancio).

Passione, tenacia e una ferrea autodisciplina, permettono a Roel Narcisi di coniugare la carriera sportiva e il percorso universitario. La soddisfazione in casa Narcisi è doppia perchè con Roel, ha staccato il pass per gli assoluti di Milano anche il fratello 17enne Gioxe. Un risultato eccellente per i colori della Pesistica Athlas Teramo, capitanata dalla leggenda teramana di questa disciplina, l’olimpionico Anselmo Silvino. Una scuola che continua a sfornare talenti.

Leave a Comment