Via al Maggio.Fest: all’Ipogeo c’è lo scrittore Marco Lodoli

Domani alle 18, converserà con Maria ida Gaeta. Per il Cinema, giovedì ‘L’ombra del giorno’ di Giuseppe Piccioni, al Multisala Smeraldo alle 21

TERAMO – L’avvio del programma della 30esime edizione del Maggio.Fest 2022 (che si protrarrà fino al 26 giugno) è per domani pomeriggio, martedì 3 maggio, alle ore 18 con il Maggio Libri. Alla Sala Ipogea di piazza Garibaldi, appuntamento con la lettura: “Le sorprese. La letteratura rovescia la realtà” è un incontro con Marco Lodolì: lo scrittore converserà con Maria Ida Gaeta.

La rassegna culturale, organizzata da Spazio Tre del direttore artistico Silvio Araclio (con il coordinamento generale di Carla Piantieri e la segreteria organizzativa di Vincenzo Macedone e Federico Caucci), segnerà un altro appuntamento per il settore Libri, stavolta a L’Arca, mercoledì 11 maggio, sempre alle ore 18. In quel caso il tema sarà: ‘La scrittura delle donne’ e la conversazione di Sandra Petrignani con Maria Ida Gaeta, sarà accompagnata dalle letture dell’attrice teramana Elisa di Eusanio.

Il Maggio Cinema, invece, giovedì 5 maggio ci proporrà, alle 21 nella Sala 1 del Multisala Smeraldo, ‘L’ombra del giorno’ (2022): presenterà Leonardo Persia, in sala ci sarà il regista Giuseppe Piccioni (ingresso libero)

Leave a Comment