Si schianta contro un albero lungo la Bonifica

L’incidente al Salinello all’altezza del bivio per Nereto: ferita una 29enne alla guida. Traffico bloccato per mezzora

NERETO – Durante la notte scorsa, una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto, con due mezzi operativi, è intervenuta a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla Strada provinciale 8 ‘Bonifica del Salinello’, nel comune di Sant’Omero, in prossimità dell’incrocio con la diramazione che conduce a Nereto.

Nell’incidente è rimasta coinvolta una Nissan Qashqai condotta da una 29enne del posto che, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Nereto, è finita fuori strada terminando la corsa contro un albero.

A causa del forte impatto, la donna alla guida dell’auto ha riportato traumi e ferite che hanno reso necessario il suo trasporto presso l’ospedale di Teramo, per gli accertamenti e le cure del caso. I vigili del fuoco hanno estratto la donna dall’abitacolo del mezzo e hanno collaborato con il personale sanitario del 118 di Sant’Omero per portare i primi soccorsi dopo aver messo in sicurezza l’auto. I carabinieri di Nereto hanno provveduto anche a regolare il traffico che è rimasto bloccato per circa mezz’ora.