VIDEO/ Asfalti per l’intitolazione a Pannella: domani e domenica stop alle auto in queste zone

Parte spettano a 2i Rete Gas dopo i cantieri. Nel primo week end lavori chiuse via Beccaria, piazza Caduti della Libertà fino a via Savini e viale Crispi davanti alla Noè Lucidi. Nel prossimo fine settimana niente auto in Circonvallazione Spalato

TERAMO – Gli interventi di sistemazione della zona dove il 27 maggio verranno intitolati viale e stele a Marco Pannella, cominceranno da domani pomeriggio. A realizzarli sarà la società 2i Rete Gas, che procederà nell’occasione al ripristino delle pavimentazioni su cui ha realizzato lavori per le nuove condutture del gas metano.

Per permettere il lavoro agli operai, che lavoreranno a fasi, i prossimi due fine settimane sarà vietato il transito in alcune vie della zona della Madonna delle Grazie e della circonvallazione Spalato. Da domani, sabato 14 maggio, dalle ore 14 (dopo il mercato settimanale) e fino alla mezzanotte di domenica 15 maggio, stop al traffico su via Beccaria (davanti al tribunale, dall’incrocio con viale Crispi fino a Largo Madonna delle Grazie), sul tratto di viale Crispi davanti alla Noè Lucidi (da piazza Caduti della Libertà fino all’incrocio con Circonvallazione Ragusa – ovvero incrocio con tribunale); Piazza Caduti della Libertà; Circonvallazione Spalato (tratto compreso tra Largo caduti della Libertà e via Savini).

Il traffico sarà vietato invece su Circonvallazione Spalato, dall’incrocio con via Savini fino a piazza della Palestra (curva est dello stadio Comunale) dalle 14: del 21 maggio fino a mezzanotte di domenica 22 maggio.

Guarda il servizio con le parole dell’assessore alle manutenzioni Valdo Di Bonaventura.