FOTO/ Il prefetto consegna le Stelle al Merito del Lavoro a sei teramani

La cerimonia questa mattina in prefettura: i riconoscimenti sono conferiti dal presidente della Repubblica su proposta del ministro del Lavoro

TERAMO – Cerimonia di consegna delle ‘Stelle al merito del lavoro’ questa mattina nel salone di rappresentanza della prefettura di Teramo, a sei cittadini teramani, conferite dal presidente della Repubblica su proposta del ministro del Lavoro. Le onorificenze sono state consegnate dal prefetto Massimo Zanni ad Angelo Di Giampietro della Leonardo Spa, Filippo Filiani della Banca Nazionale del Lavoro, a Raffaele Guardiani di Poste Italiane, a Felice Piersanti di Enele Energia, a Massimo Riccitelli del Conad Adriatico e a Roberto Tarquini della Tim.

Hanno partecipato alla cerimonia il Sindaco di Teramo, i Sindaci dei Comuni di Giulianova, Pineto, Silvi, Alba Adriatica (con il vicesindaco) e Cellino Attanasio, il Presidente della Provincia di Teramo, l’Assessore regionale al lavoro, nonché i vertici delle Forze dell’Ordine ed il Capo dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Teramo. Sono anche intervenuti i Consoli regionale e provinciale della Federazione Nazionale dei Maestri del Lavoro ed i rappresentanti di CGIL, UGL e Confcommercio Teramo.