L’abbraccio del sindaco alla centenaria nonna Domenica

L’importante traguardo raggiunto e festeggiato con i figli, nipoti e il pronipote per l’ex cuoca che ha dedicato la via alla famiglia

TERAMO – Questa mattina il sindaco Gianguido D’Alberto ha portato i saluti e gli auguri della città a Domenica De Flaviis, che ha compiuto 100 anni festeggiando insieme a familiari e amici.

Per l’occasione il sindaco le ha consegnato una targa a nome dell’amministrazione comunale. Domenica De Flaviis, rimasta vedova del marito Vincenzo, ha dedicato la sua vita alla sua famiglia e al lavoro come cuoca, crescendo i figli con impegno e dedizione. “Donna dalle straordinarie qualità e grande esempio di vita”, come la descrive chiunque la conosca, ha vissuto il dolore di perdere uno dei tre figli, Pasquale, a soli 48 anni.

Oggi ha festeggiato l’importante traguardo dei 100 anni, attorniata dall’affetto dei figli Alberto e Lucia, dei nipoti Nicola, Laura, Matteo e Alessandro, dal pronipote Jacopo e dai suoi amici più cari, leggendo loro la dedica della città riportata sulla targa. “E’ stato un onore, come sindaco, portare gli auguri della città a Domenica – sottolinea il sindaco Gianguido D’Alberto – donna dalla straordinaria vitalità e che ha dedicato la vita alla sua famiglia e al suo lavoro”.