Polizia provinciale, benemerenze Covid a 7 vigili

Premiato dal comandante Di Vincenzo e dal consigliere delegato Corona l’impegno profuso durante la pandemia. Due promozioni a ispettore

TERAMO – Consegnate dal comandante Fabio Di Vincenzo le benemerenze regionali ‘quale riconoscimento profuso nel periodo pandemico’ a 7 Vigili del Corpo Provinciale di Teramo: si tratta di Mario De Fabritiis, Luciano Leone, Vittorio Iacovoni, Anna Rita Marcelli, Fabrizio D’Angelo, Massimiliano Bravo e Cesira Marci. Per l’occasione è stato ufficializzato, con la consegna delle mostrine, il passaggio di grado di Fabrizio D’Angelo e Annarita Marcelli da sovrintendenti a ispettori.

Dobbiamo essere doppiamente grati al nostro Corpo di Polizia Provinciale – ha dichiarato Luca Corona, consigliere provinciale delegato -, un Corpo falcidiato dalla riforma Delrio e dal blocco dei concorsi al quale questa Amministrazione provinciale sta cercando di porre riparo con i due concorsi banditi e una mobilità. Compiere il proprio dovere e adempiere a tutte le incombenze che comunque la legge ha mantenuto in capo alla Polizia Provinciale non è affatto scontato. Il nostro impegno come amministrazione è anche quello di restituire spazio all’ambito proprio di questo Corpo che è quello della salvaguardia ambientale“.