Traforo e svincolo Villa Vomano A24: stop 4 notti. Il calendario

Strada dei Parchi comunica lavori di manutenzione. I lavori cominceranno alle 22 per finire alle 6 del mattino

TERAMO – La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per esigenze di manutenzione, sarà costretta a disporre la chiusura del Traforo del Gran Sasso sull’autostrada A24 Teramo-L’Aquila-Roma per quattro notti, due nella direzione di Roma (il 6 e il 7 giugno) e due in quella opposta, verso Teramo (9 e 10 giugno).

lo stop al traffico sarà disposto alle 22 di lunedì 6 giugno alle 6 di martedì 7 giugno e dalle 22 di martedì 7 giugno alle 6 di mercoledì 8 giugno, come dicevamo in direzione Roma. Uscita obbligatoria al casello di Colledara-Isola per chi proviene da Teramo (6-7 giugno) e ad Assergi per chi proviene dall’Aquila (9-10 giugno).

Sempre Strada dei Parchi comunica che anche in questo caso per lavori di manutenzione, sarà disposta l’interdizione al traffico dello Svincolo di Val Vomano/Roseto,
tanto delle rampe di uscita dall’autostrada A24 quanto di quelle di entrata in autostrada A24, con il seguente calendario e modalità: dalle 22 dei giorni 6 e 7 giugno alle 6 dei giorni successivi (martedì e mercoledì 7 e 8 giugno) è prevista l’interdizione al traffico della rampa di uscita dall’autostrada A24, limitatamente per chi proviene dall’Aquila e della rampa di uscita dall’autostrada A24 con provenienza da Teramo.

Dalle 22 dei giorni 8 e 9 giugno alle 6 dei giorni successivi (mercoledì 8 e giovedì 9 giugno) è prevista l’interdizione al traffico della rampa d’ingresso in autostrada A24, tanto in direzione Teramo quanto in direzione L’Aquila/Roma. Per l’ingresso e l’uscita è utilizzabile lo svincolo di Basciano.