Teramo, Chierchia torna al vertice per iscrizione e futuro

Lo ha deciso l’assemblea di oggi: dovrà portare avanti un “progetto condiviso e attuato da Davide Ciaccia”

TERAMO – E’affidato a Massimo Chierchia, amministratore della Edilgreen che attraverso la Edilsport controlla il Teramo calcio, il compito di provvedere alle attività che possano portare intanto all’iscrizione del club al prossimo campionato di Lega pro e poi eventualmente si garantirgli un futuro.

E’ in sostanza questo il risultato dell’assemblea dei soci odierna della Teramo calcio che ha nominato proprio Chierchia amministratore unico del Teramo.

Lo si apprende da comunicato diramato dalla società. “L’assemblea dei soci della S.S. Teramo Calcio, in data odierna – si legge – , ha nominato amministratore unico il signor Massimo Chierchia, attribuendogli la delega a sviluppare un progetto condiviso, la cui attuazione sarà affidata al signor Davide Ciaccia, finalizzato ad iscrivere il sodalizio biancorosso al prossimo campionato di Lega Pro e a dare continuità alla Società.

“L’auspicio – prosegue la nota – è che le forze del territorio ed eventuali soggetti terzi, possano dare il loro contributo nella realizzazione del progetto per il bene e la salvaguardia del club”

Iscrizione e garantita dunque, sempre che quanto deciso significhi anche dare la possibilità a Chierchia di utilizzare il denaro della Edilgreen per concretizzare quanto asserito.

Leave a Comment