Da ‘FuoKo’ un’esperienza che va oltre il sapore della cucina

Ami la pizza dai gusti ‘audaci’ o gli hamburger di black angus? La pizzeria-ristorante di San Nicolò è il posto giusto

TERAMO – (redazionale) Assaporare una pizza classica oppure farsi tentare dalle nuove associazioni di sapori, spesso antagonisti e finora mai sfruttati, o scegliere un piatto a base di carne, dove il ventaglio della scelta è di altissima qualità: se non avete mai conosciuto ‘FuoKo’, a San Nicolò a Tordino, non perdete più tempo per trascorrervi una serata all’insegna del gusto e della buona cucina.

Chi ama la pizza qui ha tanto da trovare. La maturazione oltre 48 ore la rende insuperabile, morbida e croccante al tempo stesso, arricchita dalle scelte dello chef, fantasiose e spesso… insolite. Che dire di quella a base tartufo, salsiccia, patate di Avezzano e mozzarella teramana De Remigis, dove un approccio intrigante esalta i prodotti tipici del nostro Abruzzo? E se volete sostenere la sfida, allora per voi c’è la Steven Art, in cui crema di zucca e guanciale ‘sposano’ i funghi porcini accompagnati dalla mozzarella di bufala con scaglie di parmigiano e mandorle tostate.

E se non hai voglia di pizza FuoKo fa lo stesso per te. Perché la varietà di hamburger rigorosamente di black angus, viene accompagnata da una scelta di birre, classiche o artigianali, che ne esaltano la consistenza al palato e il sapore profondo.

Da FuoKo, a San Nicolò a Tordino, trovi solo prodotti di qualità e freschi, scelti ogni giorno. E la comodità come la possibilità di sedere a tavola all’aperto mettono a tuo agio la tua voglia di un break culinario. FuoKo è anche servizio d’asporto. A San Nicolòa Tordino, in via Cristoforo Colombo 159.