Da Teramo ai Prati su due ruote nel ricordo di Gianni Mazzarulli

Domenica il Moto Club cittadino organizza il 12esimo ‘Moto incontro dei Comuni’, 6° memorial del compianto commissario di gara scomparso nel 2014

TERAMO – Ci si ritrova ancora, nel ricordo dell’amico Gianni Mazzarulli – commissario di gara motociclistica scomparso proprio il 19 giugno di 8 anni fa, in un incidente in autostrada -, in sella alle proprie moto, domenica 19 giugno, nel 12esimo Moto incontro dei Comuni, l’iniziativa del Moto Club Teramo Scudo d’Abruzzo, prova valida per il Trofeo turistico regionale.

Soci, appassionati e amici sono invitati a partecipare all’iniziativa che coincide appunto con il ‘Memorial Gianni Mazzarulli’, sesto giro. Il lungo serpentone di moto si snoderà da Teramo ai Prati di Tivo, in un classico e appassionante percorso, secondo questo programma: ritrovo a piazza Martiri della Libertà alle 8:30, con ingresso dal varco di via Oberdan (aperto per l’occasione), per iscrizione e colazione. La partenza è fissata alle 10:30 e l’arrivo è previsto alle 12:30 al piazzale Amorocchi dei Prati.

Il pranzo riunirà tutti i centauri a tavola, al Bar Prati di Tivo. L’iscrizione e la colazione hanno un costo di 5 euro per i tesserati della Federazione Motociclistica (FMI) e di 10 per gli altri. Per aggiungere il pranzo, il costo sale rispettivamente a 25 e 30 euro. E’ possibile anche solo pranzare al costo di 20 euro. Appuntamento a domenica 19 giugno dunque!