Iachini, dietrofront sulla fideiussione: “Sarà l’ultimo gesto d’amore verso questa squadra”

L’ex presidente e oggi azionista di minoranza ai microfoni del Tg3 annuncia che sosterrà l’iscrizione del Teramo attraverso le sue garanzie

TERAMO – A distanza di pochi giorni dal suo annuncio di non essere disponibile per la sottoscrizione di una eventuale fideiussione per garantire l’iscrizione al campionato di Serie c del Teramo (il termine scade mercoledì prossimo) l’ex presidente Franco Iachini fa marcia indietro e annuncia che non farà mancare il proprio apporto per il futuro della società in terza serie.

Ha scelto i microfoni della Rai, edizione del Tg sera delle 19, al microfono di Gabriele Mastellarini, per annunciare quello che definisce “l’ultimo atto di amore nei confronti di questa squadra e di questa città”. Iachini dice: “Io tengo a questa squadra e non vorrei che per colpa di una mia mancanza la squadra non si iscrivesse. Quindi – ha aggiunto l’ex presidente del Teramo e gestore dello stadio Bonolis – questo per me sarà l’ultimo atto d’amore che faccio nei confronti di questa squadra e di questa città e per quei tifosi che credono veramente e che sono dei veri tifosi e guardano alla sostanza”.

Guarda e ascolta cosa ha detto Iachini al servizio al Tg3 Abruzzo