Malore nel sonno, muore giovane mamma di tre bambini

La tragedia questa mattina nella casa delle vacanze a Cologna Spiaggia. Silvia Di Gabriele Aveva 41 anni, lavorava al Conad

TERAMO – Dolore e commozione hanno colpito la città questa mattina, alla notizia della morte improvvisa di Silvia Di Gabriele, mamma 41enne molto conosciuta in città, dipendente del supermercato Conad al centro commerciale Gran Sasso di Piano d’Accio.

Una tragedia che ha colpito una tranquilla e bella famiglia teramana in vacanza nell’abitazione del mare, a Cologna Spiaggia. E’ stato il maschietto, il più piccolo di tre bambini della donna, a tentare inutilmente di svegliare la mamma: è stato allora che è scattato l’allarme e il disperato tentativo dei soccorritori di rianimare la donna, che purtroppo era senza vita, stroncata molto probabilmente da un attacco cardiaco nel sonno.

L’immediato intervento del marito Marco, dipendente delle Poste in pensione, è servito per allertare il personale sanitario del 118: è stato lui stesso a cercare di soccorrere la moglie, prima dell’arrivo dell’ambulanza. Ma non c’è stato nulla da fare, se non trasferire il corpo in ospedale e da qui al Mazzini a Teramo, dove la salma è esposta nella camera mortuaria. I funerali saranno celebrati domani pomeriggio alle 16 nella parrocchia del quartiere dove Silvia viveva, nella chiesa di Sant’Antonio.