Teramo Natura Indomita, ecco i costi dei concerti di Vecchioni e Arisa

Circa mille i ticket disponibili per l’evento ai Prati di Tivo, 700 per la cantante in piazza Martiri. Mercoledì via alle prevendite online

TERAMO – Alla vigilia della ‘partenza’ ufficiale della edizione 2022 di Teramo Natura Indomita, l’attesa cresce assieme ai giudizi positivi sul cartellone di eventi distribuiti nei 100 giorni della manifestazione e illustrati dagli assessori Antonio Filipponi e Andrea Core qualche giorno fa.

Domani Teramo celebra la Festa della Musica e il 24 giugno a San Nicolò (all’interno di Bimbi in piazza) è in programma il concerto di Filippo Graziani, figlio d’arte e sentimentalmente molto legato alla città di Teramo di suo padre Ivan.

Due ‘esordi’ che scalderanno i motori dell’avvio della prevendita dei biglietti per i primi due appuntamenti con i big che saranno ospiti dell’estate teramana, vale a dire Roberto Vecchioni e Arisa. I ticket saranno acquistabili sui circuito ciaotickets da mercoledì 22, ma già si conoscono i prezzi che, come annunciato dall’organizzazione, sono calmierati, ovvero non raggiungeranno costi alti.

Si parte dal concerto del ‘professore’, ai Prati di Tivo, l’8 luglio in piazzale Amorocchi, sullo sfondo del Gran Sasso d’italia, alle 18. Biglietti per il posto unico (in piedi) al costo di 15 euro (13 euro + 2 euro di prevendita). I posti sono per il momento limitati a un migliaio, per ragioni di sicurezza, ma non è escluso che si possa aumentare in caso di necessità.

Sono invece 700 i biglietti disponibili e che saranno messi in vendita per poter assistere al concerto di Arisa il 14 luglio, in piazza Martiri. La Riccitelli che organizza l’evento musicale (come anche quello di Vecchioni in montagna), ha previsto due tipi di ticket per altrettanti settori, in ogni caso tutti numerati. Quelli del primo settore avranno un costo di 25 euro complessivi (compresi 2 euro di prevendita), mentre quelli del secondo settore costeranno 20 euro (anche in questo caso comprensivi dei 2 euro di prevendita).