Commercialisti, apericena tra le opere di Andy Warhol

L’iniziativa culturale per i colleghi voluta dal presidente dell’Ordine, Maurizio Di Provvido, favorita dalla disponibilità del sindaco di Montorio, Fabio Altitonante

TERAMO – Commercialisti e cultura, condivisione della professione e dopolavoro: tutto insieme in quello che si presenta come una novità per l’ordine professionale guidato da Maurizio Di Provvido. Che per consolidare lo spirito di unione tra i colleghi, ha animato l’organizzazione di una serata all’insegna della cultura, grazie anche alla piena disponibilità del sindaco di Montorio, Fabio Altitonante.

Domani sera, nell’ex Convento degli zoccolanti, i commercialisti e gli esperti contabili della provincia di Teramo si ritroveranno per un apericena all’insegna della cultura. Potranno visitare infatti la mostra di Andy Warhol allestita su iniziativa del sindaco Altitonante che ha accolto con grande disponibilità l’idea del presidente Di Provvido. Decine di professionisti hanno fatto pervenire la loro adesione a questa ‘kermesse’ c he si annuncia dunque molto partecipata, all’insegna di un nuovo corso e dell’essere protagonisti nel sociale dei commercialisti.

L’iniziativa è organizzata dall’Ordine assieme alla Fondazione dei Commercialisti di Teramo e l’Unione Giovani Commercialisti. La mostra su Andy Warhol, inventore della pop art, consta di 90 opere allestite nelle sale dell’ex Convento degli Zoccolanti a Montorio: inaugurata lo scorso 15 maggio, si chiuderà il prossimo 3 luglio.