Il Centro servizi per il Volontariato trasferito al Parco della Scienza

Dopo 22 anni trasloco forzato dai lavori di ristrutturazione dell’edificio scolastico di Piano d’Accio

TERAMO – La delegazione territoriale di Teramo del Centro Servizi per il Volontariato Abruzzo cambia sede. Dopo 22 anni nella struttura che a Piano d’Accio ospita anche la scuola, la ristrutturazione di quest’ultima costringe l’associazione a traslocare al Parco della Scienza.

Ringraziamo il Comune – dichiara Casto Di Bonaventura, presidente del CSV Abruzzo – per averci dato la possibilità di essere accolti in una sede di sicuro più funzionale alla nostra esigenza di essere raggiunti facilmente dalle tante associazioni della provincia sia dal centro della città sia dalla superstrada e dalle altre vie di ingresso al capoluogo. La nuova sede è peraltro inserita all’interno di un polo già pensato per accogliere eventi e già utilizzato per iniziative attinenti alle nostre attività“.

Saremo lieti di accogliere associazioni e volontari al Parco della Scienza – aggiunge Guido Campana, coordinatore della delegazione di Teramo del CSV, il quale ha scritto a tutte le associazioni informandole della novità – e ci auguriamo di poter proseguire la già fattiva collaborazione con il Comune per tutte le attività che ricadono nella sfera del sociale e che hanno un riflesso significativo sui bisogni della nostra comunità“.

Restano invariati i contatti (telefono 0861.558677 – email segreteriateramo@csvabruzzo.it) e gli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì (9-13 e 15-19).