Noemi e Litfiba, ticket in vendita: ecco dove e i costi

Per l’esibizione della cantante (il 12 agosto) posto unico a 10 euro, per l’ultima della band di Pelù (il 28 agosto) 22 euro

TERAMO – Dopo l’annuncio del costo dei ticket per i concerti di Arisa e di Roberto Vecchioni, gestiti da La Riccitelli nell’ambito dell’evento Teramo Natura Indomita, anche Abruzzo Circuito Spettacolo e Big Match hanno reso noto l’avvio della prevendita dei biglietti per i concerti degli altri due ‘big’ presenti nel cartellone, vale a dire Noemi (12 agosto in piazza Martiri della Libertà) e Litfiba (ultima esibizione del gruppo nell’ultimo tour di carriera il 28 agosto in piazza Martiri della Libertà).

I biglietti sono in vendita sul sito biglietteria.acsabruzzomolise.org, telefonando al numero 3292750919; attraverso la biglietteria del Teatro Comunale di Teramo, piazza Benvenuto Cellini, Teramo chiamando il 3292750919.

I costi, come anticipato, sono calmierati. Per assistere al concerto di Noemi (posti in piedi, biglietto unico) è di 10 euro (compreso 1 euro di prevendita), quello per l’esibizione dei Litfiba è fissato a 22 euro (compresi 2 euro di prevendita).

I tagliandi sono acquistabili esclusivamente attraverso i canali ufficiali autorizzati.

Per i concerti di Vecchioni (8 luglio ai Prati di Tivo alle 18) e Arisa (il 14 luglio in piazza Martiri), gestiti dalla Società Primo Riccitelli, i tagliandi in prevendita possono essere acquistati online (ciaotickets.com) e presso gli uffici della Riccitelli: aperti tutte le mattine dalle 9:30 alle 12:30 (sabato e festivi esclusi) e nei pomeriggi di lunedì dalle 17 alle 19, martedì e mercoledì dalle 15.30 alle 18.30. Il costo dei tagliandi per il concerto di Arisa è di 23 euro + 2 euro di prevendita per il Primo Settore; di 18 euro + 2 euro di prevendita per il Secondo Settore. Quello per lo spettacolo di Vecchioni (posto unico) è di 13 euro + 2 euro di prevendita.