FOTO/ Memorial Luciano Petrella, questa sera via ai quarti di finale

Il torneo di calcio a 5 al campetto dello Smeraldo entra nel vivo con i primi scontri ad eliminazione diretta. Mastrilli-Gardini (Diffidati con Noi) coppia di bomber

TERAMO – Entra nel vivo, dopo aver fatto registrare un’ottima affluenza di pubblico, il 1° memorial Luciano Petrella, torneo di calcio a 5, in corso di svolgimento sul campo in erba sintetica dello Smeraldo, sul lungofiume Vezzola, a Teramo.

Da questa sera scattano infatti i quarti di finale, che vedrà opposte le 8 formazioni che finora il campo ha decretato come le migliori delle iniziali 15 (suddivise in 5 gironi da 3 squadre).
Le gare disputate fin qui (il torneo è cominciato il 21 giugno) hanno qualificato ai quarti come prime dei rispettivi gironi Real Murena (Gir. A), Diffidati con Noi (Gir. B), Gold Team (Gir. C), Polisiani & DA.RO. (Gir. D), Castagneto (Gir. E). A queste si aggiungono le tre migliori seconde in classifica, ovvero rispettivamente Gli Amici di Biagio, Lafer e Ciapanna Group. Escluse da questa seconda fase, nonostante le buone prove, le altre formazioni (PBL Scavi & Elys Game Bellante stazione, Calvarese Elia Srl, Dima Maroc,Officina Paolo Colucci, Beer Bang & Marco Scalone Idrotermo Impianti, Ac Football Trainer e Bora Bora).

Questo il quadro degli accoppiamenti e relativi orari degli incontri dei quarti di finale, in programma oggi e domani (mercoledì 29 giugno):
Martedì (ore 21): Gold Team – Castagneto
Martedì (ore 22): Diffidati con noi – Lafer
Mercoledì (ore 21): Polisini & DA.RO – Gli amici di Biagio
Mercoledì (ore 22.): Real Murena – Ciapanna Group

In evidenza nel torneo molti bomber, alcuni dei quali però, vista l’eliminazione della propria squadra, non potranno incrementare il loro bottino di realizzazioni. Ecco la graduatoria dopo due partite ciascuna disputate:

7 GOL
Mastrilli Riccardo (Diffidati con noi)
6 GOL
Gardini Nicolò (Diffidati con noi)
Pelusi Emanuele (Polisini)
5 GOL
D’Egidio Stefano (Gold Team)
Pantoni Niccolò (Real Murena)
4 GOL
Fidanza Gabriele (Polisini)
Ouali Karim (Officina Colucci)
Picone Niko (Real Murena)
Caporale Alfredo (Gli amici di Biagio)
3 GOL
Mosca Federico (Diffidati con noi)
Di Stefano Danilo (Polisini)
Crescenzo Carlo (AC football trainer)
Pulsoni Gianmaria (Gold Team)
Di Sante Manuel (Lafer)
Di Stefano Matteo (Gold Team)
Di Martino Aldo (Gli amici di Biagio)
De Sanctis Gianluca (Ciapanna Group)
Porrini Matteo (Ciapanna Group)

Leave a Comment