FOTO/ Paura alla Cona: con la macchina urta due auto in sosta e si ribalta

Carambola per fortuna senza feriti in serata: il giovane alla guida è illeso. Strada bloccata per il recupero della Punto

TERAMO – C’è forse un momento di distrazione alla base della carambola di auto, per fortuna solo spettacolare e senza feriti, che ha tenuto in ansia in serata, attorno alle 22, il quartiere Cona. Quella del giovane conducente di una Fiat Punto che per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, ha urtato un’auto in sosta mandandola a scontrarsi con una terza, prima di ribaltarsi in mezzo alla carreggiata.

Il trambusto e il rumore di lamiere delle autovetture coinvolte ha attirato l’attenzione di altri automobilisti in transito e di tanti residenti che si sono riversati in strada per prestare i primi aiuti al giovane conducente che si è ritrovato sottosopra all’interno dell’abitacolo della sua macchina. Nessuna conseguenza per lui, che è riuscito a uscire da solo dall’auto e ha atteso l’arrivo comunque dei sanitari del 118 per un controllo.

Sul posto oltre ai Carabinieri e agli agenti di una volante della Polizia di Stato. sono intervenuti i vigili del fuoco con la gru, con cui la Punto è stata recuperata e rimessa nella posizione di marcia. Il traffico alla Cona lungo la direttrice per Montorio è rimasto fermo per permettere le operazioni di recupero della macchina e i rilievi.

Leave a Comment