Sabato la ‘Notte dei saldi’. shopping, musica live e i fuochi

Teramo Natura indomita si apre con l’apertura dei negozi fino a tardi per l’avvio degli sconti e coincide con la chiusura della festa della co-patrona

TERAMO – Con l’avvio delle manifestazioni del cartellone 2022 di ‘Teramo Natura Indomita’, a Teramo la sera di sabato 2 luglio sarà la ‘Notte dei saldi’. Si tratta di un evento che vuole unire shopping e musica, organizzato in collaborazione con. i commercianti cittadini.

I negozi con l’occasione resteranno aperti per tutta la serata, per dar modo a cittadini e turisti di approfittare dell’avvio degli sconti per la stagione estiva, nello stesso tempo intrattenendosi presso le diverse location del centro con i gruppi musicali che si esibiranno dalle 19 alle 23. A mezzanotte, poi, tutti in direzione della Madonna delle Grazie per assistere al tradizionale spettacolo dei fuochi d’artificio per la chiusura dei festeggiamenti dalla co-patrona della città.

La decisione di inserire la Notte dei saldi sottolinea l’assessore al commercio Antonio Filipponi – all’interno del calendario di Teramo Natura Indomita va nella direzione di valorizzare il commercio in città in una serata che vuole unire divertimento, shopping e relax”.