Questa sera si decidono le finaliste del Memorial Luciano Petrella

Allo Smeraldo, nella prima semifinale ‘Polisini & DA.RO.’ chiede strada a ‘Castagneto’, nel secondo match i ‘Diffidati con noi’ della coppia di bomber Gardini-Mastrilli favoriti sul Real Murena

TERAMO – E’ tempo di semifinali, questa sera, al Memorial Luciano Petrella di calcio a 5, in svolgimento al campetto dello Smeraldo, sul lungofiume Vezzola. I due match di questa sera decreteranno le formazioni finaliste che si affronteranno per aggiudicarsi questo primo trofeo cittadino. Un memorial che finora ha richiamato un gran pubblico, rievocando gli antichi tornei che nei decenni passati, d’estate, animavano le serate dei teramani, appassionati dalle sfide che si giocavano sulla terra battuta di questo campetto, il più famoso dei quali era il torneo ‘Mik Mak’.

Alle 21 il primo incontro metterà di fronte Castagneto e Polisini & DA.RO.. Mentre la prima ha sofferto un tantino per avere ragione del Gold Team (5-3) nei quarti, la seconda formazione viene da un perentorio 5-1 con cui ha eliminato ‘Gli amici di Biagio’. Nel secondo incontro (alle 22) scenderanno in campo i ‘Diffidati con Noi’ della coppia di cannonieri del torneo Nicolò Gardini e Riccardo Mastrilli, rispettivamente con 9 e 8 reti, e il Real Murena.

Spettacolo assicurato dunque, per scegliere chi si sfiderà nella finalissima di domani sera, 1° luglio.

La classifica marcatori del Memorial Luciano Petrella:

9 GOL
Gardini Nicolò (Diffidati con noi)
8 GOL
Mastrilli Riccardo (Diffidati con noi)
7 GOL
Fidanza Gabriele (Polisini)
Pantoni Niccolò (Real Murena)
D’Egidio Stefano (Gold Team)
6 GOL
Pelusi Emanuele (Polisini)
5 GOL
Picone Niko (Real Murena)
Fabrizi Mattia (Real Murena)
4 GOL
Porrini Matteo (Ciapanna)
Caporale Alfredo (Gli amici di Biagio)
Ouali Karim (Officina Colucci)
Pulsoni Gianmaria (Gold Team)