Il secondo tempo regala al Real Murena il memorial Luciano Petrella

Dopo un sostanziale equilibrio (2-2) il poker di Andrea Capocasa è decisivo. I capitani Speranza e Arrigoni alla premiazione. Successo di pubblico e tanti applausi anche per i piccoli calciatori ucraini (fotogallery Francesco Mazzagatti)

TERAMO – Quattro reti di Andrea Capocasa, realizzate tutte nella ripresa a spezzare l’equilibrio al fischio del primo tempo (2-2) hanno dato la vittoria del primo Memorial Luciano Petrella alla formazione del Real Murena. Partita onorevole quella giocata dalla Polisini & Da.Ro, che ha tenuto bene il campo e anzi, nel secondo tempo ha anche provato reggere il micidiale break dell’avversario con due reti di Tiziano Maselli che hanno mantenuto incollati i compagni sul 3-4. Alla lunga però, la maggior precisione del Real Murena e l’esplosione del suo giocatore, hanno fatto sì che a prevalere fosse la squadra in maglia nero-arancio.

La serata, che si era aperta alle 19:30 con i piccoli calciatori ucraini, applauditi protagonisti della ‘partita della pace’ giocata contro i pari età locali, si è conclusa con le premiazioni di questo primo Memorial Luciano Petrella dall’organizzazione perfetta: ospiti d’eccezione, oltre all’assessore comunale Antonio Filipponi e ai famigliari del compianto amico Luciano, anche l’ex capitano del Teramo, Ivan Speranza e quello attuale, Andrea Arrigoni, Entrambi hanno premiato, rispettivamente, il miglior giocatore del torneo, Gabriele Fidanza della Polisini & Da.Ro, e il capocannoniere della manifestazione, Nicolò Gardini dei Diffidati con Noi, autore di 13 reti. Il premio al miglior portiere è andato a Daniel di Bernardino del Real Murena.

Nella fotogallery con gli scatti di Francesco Mazzagatti, i protagonisti della serata conclusiva del torneo.