Polisini & Da.Ro vs Real Murena è la finale del ‘Petrella’

Questa sera alle 21 al campetto dello Smeraldo la partita decisiva per il trofeo. Diffidati con noi, non bastano altri 4 gol del bomber Gardini

TERAMO – Comincia alle 21 di questa sera la finalissima che assegnerà il primo Trofeo di calcio a 5 ‘Memorial Luciano Petrella’. Dopo due semifinali molto tirate e ricche di reti, giocate davanti a un folto pubblico, a guadagnare l’accesso all’ultima e decisiva partita sono state le formazioni di Polisini & DA.RO. e Real Murena.

La prima ha avuto ragione degli avversari del Castagneto per 5-2 (con doppietta di Di Donatantonio e reti di Pelusi, Maselli e Fiodanza, Licheri e Camilletti per Castagneto), mentre la seconda ha sonoramente eliminato una delle favorite del torneo, i Diffidati con Noi: è finita 8-5, con un netto predominio nel primo tempo (chiuso sul 3-1) del Real Murena e nonostante il capocannoniere del torneo, Niccolò Gardini (autore di un poker), nella ripresa avesse riaperto le sorti dell’incontro per ben due volte, al 4′ sul 3-2 e tra l’8′ e il 10′ prima sul 6-3 e poi sul 6-4, ma senza poter opporsi al recupero dei vincitori.

Ecco la classifica dei cannonieri:

13 GOL
Gardini Nicolò (Diffidati con noi)
10 GOL
Pantoni Niccolò (Real Murena)
9 GOL
Mastrilli Riccardo (Diffidati con noi)
8 GOL
Fidanza Gabriele (Polisini)
7 GOL
Pelusi Emanuele (Polisini)
D’Egidio Stefano (Gold Team)
6 GOL
Fabrizi Mattia (Real Murena)
5 GOL
Picone Niko (Real Murena)
Neri Lorenzo (Real Murena)
4 GOL
Licheri Pierpaolo (Castagneto)
Camilletti Ludovico (Castagneto)
Porrini Matteo (Ciapanna)
Caporale Alfredo (Gli amici di Biagio)
Ouali Karim (Officina Colucci)
Pulsoni Gianmaria (Gold Team)