VIDEO/ Concerti di Arisa e Vecchioni, venduta già la metà dei biglietti

A gonfie vele la prevendita per i due appuntamenti della Riccitelli in Teramo Natura Indomita: ai Prati (8 luglio) come in piazza Martiri (12 luglio) i posti sono i piedi

TERAMO – La bella risposta al concerto all’alba ha confermato le attese di questo programma dell’estate 2022 di Teramo Natura Indomita, in particolare degli appuntamenti musicali che quest’anno sono di grande richiamo. Per questo i teramani, e non solo, si stanno impegnando a prenotare un posto, in piedi o seduti, a seconda del concerto prescelto, per poter esserci.

A partire dai primi due degli almeno quattro appuntamenti con i cosiddetti ‘big’ della musica italiana. A cominciare dal’8 luglio ai Prati di Tivo dove si potrà assistere al concerto di Roberto Vecchioni e al 14 luglio per il concerto di Arisa in piazza Martiri della Libertà (gli altri due saranno Noemi, il 12 agosto, e Litfiba, nell’ultimo concerto della loro carriera, il 28 agosto, sempre in piazza Martiri della Libertà). La prevendita è già cominciata e sta andando a gonfie vele. Per Vecchioni e per Arisa sono stati venduti già oltre 400 biglietti su una capienza massima di circa 800. Per Vecchioni il prezzo è unico per il posto in piedi, 15 euro (13 più 2 di prevendita); per Arisa, sono due gli ordini di posto a sedere in piazza Martiri: primo ordine al costo di 25 euro (compresi i 2 di prevendita), il secondo a 20 euro (compresi i 2 euro di prevendita).