Domani il meeting ‘Città di Teramo’ in attesa della nuova pista

Atletica leggera: al Camposcuola le gare nel pomeriggio con la partecipazione di 200 atleti. In arrivo i lavori di ristrutturazione

TERAMO – Si stanno ultimando i preparativi al CampoScuola della Gammarana che domani, sabato 9 luglio, ospiterà la 17esima edizione del ‘Meeting città di Teramo’,a cura dell’Atletica Gran Sasso Teramo, dell’Atletica Teramo e del Gruppo Podistico Amatori Teramo, divenuto ormai uno degli appuntamenti più importanti e prestigiosi dell’atletica abruzzese.

Le gare inizieranno alle 16 e saranno 200 gli atleti protagonisti, provenienti dal centro Italia, con le gare dei lanci che avranno il maggior contenuto tecnico. “Siamo felici di poter ospitare tanti atleti – ha dichiarato il presidente dell’Atletica Gran Sasso, Maurizio Salvi –. Speriamo che dal prossimo anno il meeting possa diventare nazionale, il tutto dipenderà dall’iter burocratico per rimettere a nuovo il Camposcuola con una pista rinnovata. Pochi giorni fa abbiamo ricevuto la richiesta di documentazione per poter iniziare i lavori, a breve ci attiveremo per far sì che inizino il prima possibile”.