Immatricolazioni UniTe: il via si celebra con un concerto nello chalet più inclusivo

Il consueto ‘battesimo’ è in programma a ‘La Rosa blu’ di Martinsicuro, gestito dall’Anfass, domenica 17 luglio con ‘Antonello Persico e gli Arbor. Un pullman da Teramo

TERAMO – Per l’apertura delle immatricolazioni per l’anno accademico 2022/2023 quest’anno l’Università di Teramo ha deciso di festeggiare con il concerto di ‘Antonello Persico e gli Arbor’ che cantano i successi di Fabrizio De Andrè presso lo chalet ‘La Rosa blu’ di Villa Rosa di Martinsicuro.

In linea con i progetti di inclusione sviluppati per il 2022/2023, l’Università di Teramo ha scelto un luogo simbolico come uno stabilimento balneare realizzato dall’Anfass onlus di Martinsicuro, ad altissima accessibilità, che ha ottenuto numerosi riconoscimenti a livello nazionale quali ‘Oscar per il turismo 2018’ e il premio Ecoturismo Legambiente 2020 ‘Accessibilità e Inclusività’.

Per partecipare è necessario prenotarsi: https://forms.gle/4etdcbF126dH9QPeA

Inoltre l’Università di Teramo ha messo a disposizione un pullman per raggiungere la sede del concerto che partirà alle ore 19.00 in Piazza Garibaldi a Teramo.

Leave a Comment