La giovane centrale D’Egidio rafforza la Futura Volley

Il club teramano prosegue nella costruzione di una formazione ‘green’: la 21enne arriva dal Penne ed è prospetto di sicuro valore. C’è attesa per la composizione dei gironi di B2

TERAMO – Prosegue il mercato in entrata della Futura Volley Teramo. Dopo gli acquisti di Lestini e Cipriani, arriva a vestire la maglia biancorossa la giovane centrale Joselyn D’Egidio. La 21enne giocatrice arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto dalla Volley Penne, club dove Joselyn ha mosso i primi passi dal 2013: il suo arrivo a Teramo è dimostrazione che la società teramana punta decisamente sui giovani di prospettiva.

L’attenzione rivolta alle atlete abruzzesi che si sono messe in luce, evidenzia anche il buon lavoro di scouting da parte del settore tecnico e della dirigenza teramana. La società intanto, dopo aver completato le formalità legate all’iscrizione al nuovo campionato di Serie B2, attende di conoscere in quale raggruppamento verrà inserita. La composizione dei gironi, come da calendario della Fipav, è prevista tra il 25 e il 29 luglio.