Torna la musica in piazza Martiri: domani sera i Fuzzy Dice con Bobby Solo

Per Teramo Natura Indomita questa sera i ‘Piceno Pop Chorus’ e poi la band teramana nella tappa cittadina del tour con il re del rock ‘n roll italiano

TERAMO – Torna la musica sul palco di piazza Martiri di ‘Teramo Natura Indomita’, con due concerti in programma stasera e domani sera. Si comincia alle 21 con i ‘Piceno Pop Chorus’. Il repertorio comprende pezzi della musica pop italiana e internazionale arrangiati appositamente per il coro. Comprende inoltre medley e mash-up, questi ultimi sono una commistione tra brani diversissimi tra loro.

Domani sera, invece, sempre alle 21, spazio al ballo e ai ritmi sfrenati del rock ‘n roll grazie alla band teramana ‘The Fuzzy Dice’ che duetterà con uno degli artisti che hanno fatto la storia della musica leggera italiana, Bobby Solo. A partire da quest’anno, infatti, la band ha stretto una collaborazione artistica con il miglior rappresentante del rock ‘n roll italiano, con il quale sarà in concerto in tutta Italia e Teramo, domani, sarà una delle tappe per ‘Teramo Natura Indomita’.