Il sindaco incrocia l’iridato Formicone sul campo del Circolo Bocciofilo Azzurri 90

L’amministratore, impegnato come altri colleghi nel consueto torneo a Piano d’Accio, ha partecipato alla premiazione del teramano campione dl mondo di bocce

TERAMO – Visita a sorpresa, al Circolo bocciofilo Azzurri 90 5 a Piano d’Accio, del campione del mondo di bocce di Notaresco, Gianluca Formicone. L’occasione è stata quella di portare un saluto ai giocatori impegnati nel consueto torneo annuale, che spesso vede impegnati anche i rappresentanti dell’amministrazione comunale, nelle squadre di 3 giocatori che competono per il titolo finale.

Proprio per questo motivo il campione mondiale Formicone ha ‘incrociato’ il sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto, e tra i due c’è stato un cordiale scambio di complimnti. Ovviamente per il circolo intero e per i suoi tantissimi frequentatori è stato veramente emozionante vedere giocare il campione su quel campo. Il sindaco ha ringraziato Formicone, donandogli una targa ricordo offerta dal Circolo.

La serata ha avuto come ospite anche il presidente di una delegazione di bocciofili americani, anch’esso premiato nell’occasione. Il torneo prosegue con la solita grande partecipazione di giocatori e pubblico: le finali sono in programma sabato serata e saranno seguite dalla premiazione.