Arena Wood festival, ‘pieno’ per Cuba Cabbal e Dj Gruff. Gran finale con Tarm Cor Veleno

Ad Azzinano giornata di escursioni poi le finali. Il concerto di chiusura affidato al fenomeno rap del momento (ore 21)

AZZiNANO – E’ il giorno delle finali e delle premiazioni oggi all’Arena Wood Festival di Azzinano a Tossicia. Ma prima, le escursioni in mattinata in collaborazione con la Pro-loco di Azzinano e il Cai e, dopo, a celebrare degnamente una manifestazione che ha fatto il boom di presenze, il concerto dei Tre Giovani Ragazzi Morti e Cor Veleno (ore 21).

Le aspettative non sono andate deluse: grande divertimento e partecipazione al torneo di basket 3v3 (dove la competizione è sempre al massimo), al mercatino dell’artigianato, agli stand gastronomici, ai concerti. La serata di ieri è stata memorabile per chi ha partecipato, ad ascoltare e ballare ai ritmi di Dj Gruff e di Cuba Cabbal. Il bis di stasera si annuncia ancor più denso di emozioni per la presenza di un mix di fenomeni musicali come TARM e Cor Veleno, impegnati nel ‘Meme K Ultratour’ (dal loro recente disco), reduci dal Reload Sound Festival di Biella.

Intanto questi sono i risultati delle gare di ieri nei due gironi:
Girone A: GFC vs Cucu Caca 12-21, Wu vs I Merli 2-16, Wu vs Chicca Fans 8-13, GFC vs I Merli 14-10, Cucu Caca vs Wu 16-9, Chicca Fans vs I Merli 21-18, Chicca Fans vs GFC 17-13.
Girone B: Drink & Rolla vs Staff 18-13, Drink Team vs Ciaffers 14-10, Drink & Rolla vs Drink Team 22-12, Drink & Rolla vs Duilio 21-0, Drink Team vs Duilio 21-0, Drink & Rolla vs Ciaffers 21-16, Milfwaukee vs Duilio 21-0, Drink & Rolla vs Milfwaukee 21-10

Gli accoppiamenti per i quarti sono i seguenti
4X4 – RED ARENA
CHICCA FANS vs MILFWUAKEE
CUCU Caca vs DRINK TEAM
DRINK & ROLLA vs GFC