Carmina Burana, Paolo Di Sabatino e Tullio De Piscopo: ticket in prevendita

I concerti della Riccitelli: l’opera di Carl Orff con i Cori teramani martedì 26 in piazza Martiri, gli altri due a Ripattoni e Bellante

TERAMO – Sono aperte le prevendite per i nuovi attesissimi concerti della Riccitelli, su cui da giorni c’è molta richiesta, i Carmina Burana a Teramo e a Ripattoni di Bellante il concerto di Paolo Di Sabatino piano solo e Tullio de Piscopo.

Il primo, nell’ambito della manifestazione ‘Teramo Natura Indomita’, è in programma martedì 26 luglio alle 21 in piazza Martiri. I Carmina Burana, di Carl Orff diretti da Pablo Assante di Cupillo, riunisce i cori teramani: la Corale Verdi, il Coro GamutVoxAurea e il Coro di voci bianche Nisea.

Biglietteria attiva anche per i due i concerti jazz di ‘Itinerari Sonori. Jazz a Bellante 2022’, in collaborazione con il Comune di Bellante: giovedì 28 luglio a Ripattoni con Paolo Di Sabatino piano solo e martedì 9 agosto a Bellante con Tullio De Piscopo.

I biglietti possono essere acquistati con due modalità: online su CiaoTickets e negli uffici della Riccitelli, aperti tutte le mattine (sabato e festivi esclusi) 9/12.30 e i pomeriggi di lunedi 17/19, martedì e mercoledì 15.30/18.30