Si raduna il Pontevomano: squadra affidata a Rinaldo Cifaldi, D’Orazio direttore generale

Il club giallonero affronta la stagione in Eccellenza con rinnovate ambizioni e un organico (non solo sul campo) di caratura, affidandosi a un tecnico esperto e competente

VILLA VOMANO – Riparte da una grossa dote di esperienza la nuova avventura del Pontevomano nel campionato di Eccellenza. A guidare sul campo la squadra che si raduna per iniziare la preparazione c’è Rinaldo Cifaldi, tecnico che non ha bisogno di presentazioni, che dopo la fruttuosa esperienza nelle giovanili del Teramo Calcio con la valorizzazione di diversi giocatori adesso in formazioni di categoria superiore, torna su una panchina dei Dilettanti che tanta fortuna in passato gli ha portato. I trascorsi alla guida di Celano, Morro d’Oro, Chieti, L’Aquila e San Nicolò, senza dimenticare anche il Teramo nella stagione 2010-2011 (con il paradossale esonero con la squadra prima in classifica e il rientro qualche settimana dopo al posto del suo successore Ammazzalorso), fanno del Pontevomano che lo ha ingaggiato una formazione dal grosso potenziale.

Merito di chi lo ha scelto e su questo si concentrano le attenzioni degli addetti ai lavori del campionato: Piero d’Orazio torna nel club giallonero dopo averne vestito la maglia, allenato e diretto l’organizzazione societaria, stavolta con il ruolo di direttore generale. Al suo fianco avrà Danilo D’Angelo quale direttore sportivo e Gabriele Di Simone segretario.

Per la società dei presidenti Luca Paolone e Marco Di Sabatino si tratta di una partenza ricca di obiettivi e tanti stimoli. A disposizione di Cifaldi c’è uno staff completo. L’allenatore in seconda è Fabrizio Troiani, il preparatore dei portieri Diego Di Bonifacio, mentre i preparatori atletici sono Claudio Di Stefano e Tommaso Cifaldi. Fisioterapista e Oteopata rispettivamente Carmine Michini e Toni Misantone, il magazziniere è Sergio Narcisi.

Questo l’organigramma a disposizione di Cifaldi: Riccardo Angelozzi, Matteo Baranello, Mattia Bordoni, Francesco Cargini, Luca Cimini, Samuele Di Battista, Paolo Di Francesco, Marco Di Stefano, Riccardo Di Stefano, Umberto D’Orazio, Antono Faenza, Roberto Ferri, Andreas Marini, Nicola Modesti, Gabriele Ricci, Simone Pepe, Matteo Porrini, Francesco Pretarulo, Matteo Ragozzo, Stefano Spinelli, Nouahn Tourè, Alessandro Troiani.

Questa la composizione dei quadri societari:
Presidente: Luca Paolone, co-presidente: Marco Di Sabatino,
Vice presidente: Claudio Delli Compagni
Dirigenti: Federico D’Evangelista, Pietro P. Di Gabriele, Nicola Di Giacinto, Carmelo Sanlorenzo, Giammarco Di Simone, Sergio Narcisi, Pierangelo Paolone, Enrico Valleriani

Il nuovo direttore generale del Pontevomano, Piero d’Orazio