Frontale tra auto a Campli, moglie e marito sono gravi

Coniugi sessantenni in prognosi riservata: l’incidente sulla provinciale 262. L’altro auto condotta da una 27enne

CAMPLI – E’ di due coniugi feriti gravemente il bilancio di un incidente frontale che si è verificato questa mattina lungo la provinciale 262 nel territorio di Campli, tra le frazioni di Morge e Pagannoni.

Moglie e marito viaggiavano a bordo di una Renault Kangoo che si è scontrata con una Fiat Panda, condotta da una 27enne. Secondo una prima ricostruzione, uno dei due mezzi avrebbe affrontato la curva in cui si è verificato il frontale, invadendo l’altra corsia di marcia. Tutti gli occupanti dei due mezzi sono rimasti feriti, ma le condizioni che preoccupano maggiormente sono quelle della coppia di 59 e 57 anni, che sono stati soccorsi e trasferiti a bordo di due ambulanze all’ospedale Mazzini di Teramo: i medici seguono il loro decorso clinico, ma si sono riservati la prognosi. Un terzo mezzo di soccorso ha provveduto ad accompagnare la giovane conducente della Panda.

Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco – che hanno poi messo in sicurezza le macchine e la zona dell’incidente – e due pattuglie dei carabinieri della stazione di Civitella del Tronto (guidati dal comandante Marco Gaspari) e della Polizia locale di Campli per i rilievi e la regolazione del traffico. La viabilità nel tratto interessato è stata bloccata fino alla conclusione dell’intervento.