VIDEO/ New Noises, buona la prima a SanremoRock: sarà finalissima?

La band teramana ha esordito nella semifinale al ‘magico’ Teatro Ariston. Giudizi e critica fanno sperare nella partecipazione alla serata di sabato

SANREMO – Buona la prima sul palco dei ‘grandi’ al teatro Ariston per la band teramana New Noises, impegnata nella finale nazionale di Sanremorock. Nella serata delle semifinali, i sette componenti del complesso hanno riscosso un discreto successo, attirando le attenzione della critica e della giuria in particolare e questo fa ben sperare per l’accesso alla finalissima di sabato sera.

‘Fuggirò’ è stato il cavallo di battaglia suonato e cantato qui a Sanremorock, passerella che fa emergere nuovi gruppi musicali ed è vetrina nazionale ed internazionale per le band che cercano di far conoscere le proprie qualità e attitudini ‘rock’. E’ già esserci è stato un grande successo, un sogno come hanno commentato i componenti della band teramana.

I New Noises (al secolo Francesco Ciotti, voce, Filippo Pomponi, chitarre, Piergiorgio Annibale, chitarre e produttore, Elena Bachetti, voce, Matteo Pellegrini, tastiere, Marco Berrettoni, batteria e Mario Caprini, basso) adesso aspettano il giudizio dei giurati e sperano, di centrare un altro traguardo della loro già soddisfacente carriera.

Ascolta la performance nelle semifinali di SanremoRock dei New Noises