Alla Casa del Popolo la chiusura del Torneo antirazzista

Domani sarà un incontro sobrio per il lutto che ha pesato sull’edizione di quest’anno. Poi assemblea territoriale aperta

TERAMO – Elaborato il lutto per la scomparsa del caro amico e compagno Davide De Luca, alla Casa del Popolo ci si prepara per celebrare la chiusura del torneo antirazzista 2022, purtroppo concluso in anticipo proprio per questo tragico evento. L’appuntamento di domani alle 17 in via Nazario Sauro, non vedrà però “premiazioni di vincitori, capocannonieri o portieri imbattuti ma come tutti gli anni quanti si sono distinti nella condotta antirazzista nel teramano e ringraziare tutte le squadre che mai come in questa edizione sono state parte integrante della riuscita del Torneo stesso“.

A seguire si terrà un’assemblea aperta a tutte le realtà progressiste, di classe e antifasciste del territorio per confrontarsi e organizzarsi in merito alle difficoltà politiche, economiche e sociali che le disgraziate scelte politiche del Governo in carica e dell’area atlantista a cui fa riferimento ci stanno portando, rilanciare la lotta anticapitalista come atto curativo sociale“. Il pomeriggio alla Casa del Popolo sarà chiusa da un aperitivo etnico organizzato dalla ‘Spesa solidale’ e la musica del Collettivo Malelingue.