Montorio, inaugurato il nuovo manto del campo che ospiterà il team Città di Teramo

Il sindaco Altitonante con il Commissario Legnini per la cerimonia: intervento finanziato con il bando ‘Sport e periferie’. I biancorossi giocheranno qui la Promozione

MONTORIO – Cerimonia di inaugurazione al Campo sportivo comunale ‘Giampiero Pigliacelli’ per il nuovo manto in erba sintetica, per realizzare il quale l’amministrazione comunale ha investito 600mila euro del bando ‘Sport e periferie’ e del bilancio comunale, prevedendo anche un nuovo impianto di irrigazione. E’ stato il sindaco di Montorio, Fabio Altitonante, a guidare la cerimonia, alla quale ha partecipato anche il Commissario straordinario per la ricostruzione, Giovanni Legnini.

Alla manifestazione montoriese ha partecipato anche una rappresentanza della nuova società biancorossa Ssd Città di Teramo che parteciperà al prossimo campionato di Promozione regionale: è su questo campo infatti, che la nuova squadra esordirà il prossimo 17 dicembre contro il Piano della Lente e disputerà tutti gli incontri casalinghi del torneo.