Terzo Polo, domani i candidati in piazza Martiri. Il 22 la ministra Carfagna

Entra nel vivo la campagna elettorale della lista unitaria: Sottanelli, D’Alessandro e Pistoia incontrano la cittadinanza. Calenda a Pescara il 15 settembre

TERAMO – Continua la campagna elettorale dei rappresentanti della lista Calenda per le elezioni politiche del 25 settembre. A partire dalla presentazione pubblica in piazza Martiri a Teramo di domani sera, martedì 13 settembre (dalle 19), con la professoressa Emanuela Pistoia, candidata alla Camera dei Deputati (collegio uninominale Teramo-L’Aquila), l’onorevole Giulio Cesare Sottanelli, Capolista alla Camera dei Deputati – Abruzzo, e Camillo D’Alessandro, Capolista al Senato della Repubblica – Abruzzo.

Sarà poi la volta del leader del partito Azione e della lista unitaria del Terzo Polo, Carlo Calenda, che giovedì prossimo, 15 settembre: Calenda alle 16:30 sarà in piazza Salotto a Pescara, per l’unica data in Abruzzo. Toccherà anche Teramo, invece, il tour abruzzese dell’onorevole Mara Carfagna. Il ministro per il Sud e la coesione territoriale, sarà tra in città giovedì 22 settembre: si discuterà dello sviluppo della regione Abruzzo da un punto di vista economico, sociale e dell’innovazione, concludendo il tour con una grande festa.

Si parlerà di territorio, sanità, energia, ambiente, giovani e non solo.

Giovedì 22 Settembre, invece, sarà ospite in Abruzzo, a L’Aquila, Chieti e Teramo, l’On. Mara Carfagna, Ministro per il Sud e la coesione territoriale, con la quale si discuterà dello sviluppo della regione Abruzzo da un punto di vista economico, sociale e dell’innovazione, concludendo il tour con una grande festa.