Persia e Astolfi in difesa di Altitonante: “Attacco becero del Pd”

La polemica sullo scuolabus gratuito: Forza Italia fa quadrato attorno al sindaco e organizza la chiusura di campagna elettorale a Montorio

MONTORIO – “Esprimiamo solidarietà al sindaco di Montorio al Vomano, Fabio Altitonante, per i gravi insulti ricevuti, con accuse del tutto estranee alla sua persona e alla sua azione politica, contraddistinta dai valori di solidarietà e accoglienza, gli stessi che identificano Forza Italia”. Lo scrivono in una nota Francesca Persia, candidata alla Camera dei Deputati per Forza Italia, e Gabriele Astolfi, coordinatore di Forza Italia della provincia di Teramo.

Abbiamo letto sui giornali la più becera propaganda del PD montoriese. il bonus per il trasporto scolastico del Comune, che ha accolto il favore della comunità montoriese, è stato strumentalizzato politicamente. Quanti altri Comuni d’Abruzzo hanno attivato queste misure di sostegno per le famiglie? Montorio sta cambiando in meglio, sta tornando a essere una cittadina vitale e attrattiva per le famiglie e le imprese. Per questa ragione – scrivono Persia e Astolfi -, l’abbiamo scelta come luogo simbolo della rinascita di un paese e della sua classe dirigente, un esempio della ripresa che come Forza Italia proponiamo per l’Italia. Ecco perché faremo a Montorio la chiusura della campagna elettorale di Forza Italia nella provincia di Teramo, con la presenza dei due capolista a Camera e Senato, il coordinatore regionale e senatore uscente, Nazario Pagano, e il presidente del Consiglio regionale, Lorenzo Sospiri. Il 22 settembre dalle 20.30 in piazza Orsini sarà una grande festa”.