FOTO / Il saluto dell’amministrazione alla Lions Teramo Handball

L’incontro al Parco della Scienza con la formazione del presidente Franco Chionchio e allenata da Settimio Massotti che gioca il torneo di Serie A2 maschile

TERAMO – Riparte un’altra stagione di pallamano in Serie A per la Lions Teramo Handball del presidente Franco Chionchio. Questa mattina il saluto dell’amministrazione comunale, con il sindaco Gianguido D’Alberto e l’assessore allo sport Sara Falini, per la formazione di giovani atleti allenati da Settimio Massotti.

Oggi la cosa più importante, al di là delle parole – ha sottolineato il Sindaco D’Alberto – è la voglia di stare insieme, in questa che è la casa di tutti i cittadini. La pallamano rappresenta uno sport che è fortemente legato alla città e quest’anno ci apprestiamo anche a vivere una stagione che ci avvicinerà alla cinquantesima edizione della Coppa Interamnia, di cui ci auguriamo che tutti voi possiate essere protagonisti. Da parte nostra c’è l’impegno, assoluto, a risolvere tutte le criticità legate all’impiantistica e faremo tutti gli sforzi possibili per essere più presenti ai vostri impegni agonistici”.

Il sindaco, insieme all’assessore, ha anche ringraziato tutto lo staff tecnico e dirigenziale per il lavoro svolto: “Quello che più vi contraddistingue è il vostro portare il nome della città su tutti i campi dove vi troverete a giocare – ha commentato l’assessore Falini –. In ogni partita rappresenterete la città di Teramo e per noi questo è motivo di orgoglio. E credo ci siano le basi per andare sempre più avanti”.